Convenzione con Enel Energia
Cari amici, cari soci,
con immenso piacere vi comunico che dal 2 luglio fino al 26 settembre 2024, e con speranza di proroga, sarà attiva la convenzione tra l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e la società Enel Energia riguardo contratti fibra, luce e gas ad uso domestico, le migliori offerte a portafoglio messe a disposizione di tutti i soci UICI.
Il nome delle offerte a noi dedicate sono “Con Noi Flex” – “Con Noi Flex Gas” – “Con Noi Fibra” e sono sottoscrivibili sia se l’utenza è intestata al socio sia se intestata ad un familiare di primo grado convivente, offerte applicabili sia alla prima che alla seconda casa.
Le adesioni potranno avvenire solamente attraverso i negozi Spazio Enel.
Per quanto concerne il nostro territorio, potrete far riferimento allo Spazio Enel di Latina sito in Corso della Repubblica 89. Enel Energia darà a tutti la possibilità di richiedere un appuntamento dedicato, soprattutto per quelle persone impossibilitate a muoversi da casa per ovvi motivi o residenti in comuni lontani. La consulenza si potrà richiedere inviando una mail all’indirizzo se-latina@enel.com indicando nell’oggetto “convenzione UICI – richiesta ri-contatto” specificando il proprio nome e un recapito telefonico; in alternativa potrete inviare un messaggio o in formato sms o via whatsapp al numero 347.6376193.
La convenzione è applicabile solamente ai soci in regola con il tesseramento.
Riguardo il contratto fibra, ricordo a tutti le agevolazioni previste per legge riservate ai privi della vista e cioè uno sconto del 50% sulla quota di abbonamento mensile, nel caso di Enel Energia lo sconto verrà applicato sulla quota a noi riservata di euro 19.90 al mese come previsto dalla convenzione.
Colgo l’occasione per inviare un caro saluto a tutti.
Il Presidente
Mirko Sanavia