Comunicazione ai soci
Caro socio,
con la presente desidero darti alcune informazioni. La Direzione Regionale U.I.C.I. del Lazio ha proceduto a inviare lo scrivente Sig. Cola Claudio in qualità di Commissario Straordinario della Sede territoriale di Latina, prendendo atto delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri incluso l’ufficio di presidenza. Tale situazione non nasce da fattori esterni o relativi alla situazione associativa a livello nazionale, bensì iscrivibili a incomprensioni tra il consiglio e il presidente. Chiarito ciò resta mio impegno, con l’apporto di tutti voi, garantire la continuità dei servizi già in essere, ivi compresi i centri di ascolto sul territorio e il volontariato attraverso l’U.N.I.Vo.C. Tutto questo in attesa del ripristino degli organi collegiali dell’Associazione.
Ricordo a tutti della possibilità di chiedere la Disability Card, mentre per chi non avesse provveduto, di inviare la foto digitale per avere la nuova tessera associativa. Rammento anche che si può usufruire del servizio del libro parlato e della stampa associativa. L’ufficio è anche a disposizione per informazioni rispetto agli ausili tecnici e informatici. La segreteria è comunque sempre a disposizione per ascoltare le tue necessità attraverso il nostro segretariato sociale.
Prima di salutarti ti informo che l’ufficio resterà chiuso a partire da sabato 23 dicembre, sarà nuovamente a disposizione dal 2 gennaio 2024.
A nome mio, dell’Associazione, dei volontari e della segreteria, auguriamo a te e ai tuoi familiari buone feste e felice anno nuovo.
Cordiali saluti.
Il Commissario Straordinario
Claudio Cola